Prima Regata Regionale 2013

...nebbia, sudore e sano agonismo!!!  La giornata iniziata non secondo i migliori auspici, s'è conclusa magnificamente, grazie al magnifico bacino, alla comprensione delle Società partecipanti ed all'instancabile lavoro dei volontari!!!  Alla gara, per questioni meteo, hanno preso parte solo le categorie "agonistiche", ma per tutti gli altri un pomeriggio di splendido sole primaverile, gustandosi delle splendide regate!

 



A cura di Maurizio Pidello, instancabile e dotato fotografo volontario!


 

 

 

Meeting + Regionale


il 16 Giugno 2012 si recupererà la seconda giornata del Meeting Nazionale, sospesa per il maltempo il 13 Maggio, con partenze dalle ore 11.00.

 

il 17, invece, Regata Regionale Aperta alle altre regioni, a partire dalle ore 10.00.

 

ACCORRETE NUMEROSI!!!




2°Meeting Nazionale A.C.R.M.
2°Meeting Nazionale A.C.R.M.

2010C.C. e L.d.C.S. organizzano il 2° Meeting Nazionale Allievi, Cadetti, Ragazzi e Master.

Il 12-13 Maggio, siete tutti invitati Sul Lago di Candia per questo attesissimo appuntamento nazionale!!!


Download
Bando 2° Meeting Nazionale
Bando 2° Meeting Candia.pdf
Documento Adobe Acrobat 63.9 KB


2°Meeting Nazionale A.C.R.M.

Il 12 e 13 maggio 2012, sul magnifico Bacino del Lago di Candia, si svolgerà il secondo Meeting Nazionale di Canottaggio per le categorie Allievi, Cadetti e Master.

L'Evento sarà organizzato dalla 2010 Canottieri CANDIA a.s.d. e dalla Lago di Candia SPORT s.r.l., con la partecipazione della Provincia di Torino, del Comitato di Gestione ed Indirizzo del Parco Naturale di Interesse Provinciale di Candia, del Comune di Candia e da altri Enti ed Organizzazioni locali.

 

La Manifestazione si svolgerà nelle giornate di Sabato e Domenica, offrirà lo spettacolo unico del susseguirsi continuo di Regate sulle distanze di 1500 e 1000 Mt, delle categorie Giovanili (Allievi e Cadetti) e dei Canottieri Master (OVER 27).

Oltre alla manifestazione sportiva si prevedono varie attività collaterali sia per gli adulti che per i più piccini, così da offrire a tutta la famiglia un fine settimana all'insegna dello sport, della natura (il Campo è all'interno di un meraviglioso Parco Naturale), ma anche della cultura, del turismo, dell'intrattenimento e, perchè no, anche dello shopping!

Download
tempo libero 12-130512.pdf
Documento Adobe Acrobat 132.8 KB